UP HOTEL. UN P.R.O.G.E.T.T.O. FATTO DI IDEE MAIUSCOLE.

È importante farsi le domande giuste. Soprattutto quando si inizia una nuova avventura. La domanda determina l’orizzonte del percorso che si intraprende, il suo colore, il ritmo di ogni passo.

Up Hotel nasce da una domanda precisa: “Che esperienza vorrei fare se fossi uno dei miei ospiti?”.

Quando abbiamo pensato ad Up Hotel non ci siamo concentrati su quello che volevamo vendere a turisti e viaggiatori. Abbiamo invece pensato a quello che avremmo voluto comprare. Ci siamo messi nei panni dei nostri futuri ospiti e abbiamo progettato un’esperienza completa, una nuova interpretazione del viaggio a Rimini, fatta di connessioni, cibo a chilometro zero, confort, design, spazi pet-friendly, servizi unici e speciali.

Passo dopo passo, battito dopo battito, abbiamo sentito che il cuore ci diceva: “Sì, la domanda è quella giusta”.

Per questo Up Hotel per noi è più che un albergo.

Up Hotel è un progetto. Un P.R.O.G.E.T.T.O a lettere maiuscole, fatto con orgoglio e determinazione, contro il pessimismo di chi vede le cose sempre uguali e preferisce una vita facile ma DOWN invece che l’impegno di essere UP.

Up Hotel è uno spazio social, un luogo in cui non esiste la hall, ma una social lounge dove puoi connetterti, chiacchierare, lavorare, interagire e trovare idee su cosa fare.

Up Hotel è un team di persone pronte a suggerirti posti e novità per scoprire una Romagna particolare, fatta di start up, di idee nuove per divertirsi, rilassarsi, fare shopping e sport.

Up Hotel è il tuo hotel: quello in cui puoi far colazione alle 11, servirti con il cibo home-made nel nostro honesty bar, dormire in camere nuovissime e vivere il mare come più ti piace. Up Hotel. Be yourself.

UP NETWORK

I nostri partner

  • StART Up n°2: la lucente bellezza delle opere di Giovanni Lombardini

    Colori sgargianti, materiali inconsueti, soluzioni visive che tracciano esperienze inedite: tutto questo è Giovanni Lombardini, artista originario di Coriano (piccolo paese della provincia di Rimini) che Up Hotel ospita per il progetto stART UP. L’hotel si trasforma in una galleria d’arte in cui le opere pittoriche di Lombardini abbagliano per la loro lucida bellezza. Pennellate…

  • Erika Calesini: su due ruote, dalla discarica ai musei

    Da quando è nato UP Hotel è stato un vivaio: di idee da coltivare, progetti da far germogliare, novità da innaffiare con cura e passione. In questi mesi ne abbiamo colto i primi frutti e abbiamo pensato che sarebbero stati ancora più succosi se li avessimo mescolati con l’arte e la creatività. E se si pensa…

  • Loft 900 e Up Hotel: il vintage 3.0 pensato per i millennials

    Lì dove nasce qualcosa di nuovo si nasconde un sapere e un’esperienza di decenni. Così è stato per Up Hotel, nato da una pensione tipicamente romagnola e trasformato per diventare il punto d’approdo di viaggiatori contemporanei, crea(t)tivi iperconnessi, new families, cacciatori di ispirazioni e intenditori di cose buone e così è per Loft 900, il nostro partner…

  • Ingraniamo la marcia con Staff Service | Up Hotel

    C’è chi lo fa in treno, chi in aereo, chi preferisce farlo in moto o goderselo in macchina. ll viaggio è una di quelle esperienza intrinsecamente legate al movimento in cui la fase di “transito”, quella per capirci che si passa sul mezzo di trasporto, assume un ruolo fondamentale perché il tutto parta o finisca nel modo…

  • CON DORELAN SIAMO UN HOTEL DA “SOGNI”!

    Chi dorme (male) non piglia pesci. Ma chi dorme bene vive meglio e… viaggia con più gusto!  Quante volte ti sarà capitato purtroppo di dormire in una stanza d’albergo e svegliarti con la cervicale a pezzi a causa del cuscino o la schiena rotta da un materasso troppo duro? E quante volte questo ti ha rovinato la vacanza? Per noi di…

  • ChiAma (la) Cucina ama Up!

    Le idee hanno un valore, questo lo si sa. Ma le idee hanno anche un sapore. Possono essere croccanti, dolci, salate, aspre o cotte al punto giusto. Per la colazione di UP Hotel e l’honesty bar volevamo più che semplici piatti, volevamo idee e visioni originali sugli ingredienti e sul modo di interpretare la cucina. …

  • Abbiamo una fissa per le due ruote | Dafne Fixed feat. Up Hotel

    Quando ci dicono “Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala” noi di Up Hotel siamo contenti! Perché andare in bici per Rimini e Rivazzurra, sia per gironzolare che per evitare la macchina o fare gare è bellissimo! Vuoi mettere la gioia di sgambettare sui pedali con un po’ di aria in faccia e arrivare dove vuoi?…

  • A pesca di occhiali | Saraghina Eyewear per Up Hotel

    Marcello, Volpina, Zampanò: i nomi dei modelli ricordano la Rimini di Fellini e dei suoi personaggi indimenticabili, mentre il marchio è una dichiarazione d’amore al mare Adriatico e alla semplice genuinità di uno dei suoi pesci: Saraghina Eyewear. Occhiali made in Italy pensati per unire l’identità locale, Romagnola, a una vocazione internazionale e cosmopolita. Tutto, dal packaging all’Apecar e alle…