
Dopo averla tanto immaginata, sognata, desiderata, è finalmente arrivata!
Stiamo parlando della prima MUP di UP Hotel, ovvero una mappa dei luoghi che più amiamo. Da Misano, a Riccione fino ad arrivare a Santarcangelo, passando per Rimini, ovviamente.
Potrete facilmente raggiungerli dall’hotel con i mezzi pubblici, oppure in bicicletta. Una bella pedalata sulla pista ciclabile ed è fatta!
E se non avete la vostra con voi, potete trovarla in hotel, gratuitamente, oppure noleggiare una e-bike.
I luoghi che abbiamo selezionato, tra ristoranti e cocktail bar, si distinguono tutti per una particolarità: raccontano il nostro territorio, la Romagna, in modo insolito. Alcuni li abbiamo appena conosciuti, ma ci siamo immediatamente innamorati, poi ci sono quelli che tenevamo d’occhio da un po’, altri ancora invece li frequentiamo da sempre, per trascorrere i momenti importanti con amici e famiglia. Tutti però hanno un aspetto in comune: non passano inosservati.
Tutti i ristoranti, le spiagge, le piadinerie e i cocktail bar che abbiamo scelto, come noi, curano i dettagli e creano esperienze uniche per i viaggiatori.
I luoghi “UP” sono tantissimi. Se volete scoprirli, scaricate MUP gratuitamente dal nostro sito e cercateli. E continuate a leggere il blog: ve li racconteremo tutti, uno per uno, settimana dopo settimana!
Siete curiosi di scoprirli? Cliccate qui per scaricare MUP!