Published on: 18 Maggio 2021

Workout Holiday – Lo sport non va mai in vacanza…o forse sì!

Dovresti sapere che, già da due anni, la città di Rimini sta compiendo una vera e proprio “rivoluzione green”. Il lungomare diventa sempre più moderno grazie ad ampi spazi verdi, aree dedicate ai giochi dei più piccoli, palestre all’aperto e una lunga ciclabile che attraversa questo Parco del Mare da nord a sud.

Proprio in questo spazio, Technogym ha scelto di dare vita ad un nuovo concept di isole delle sport, interamente dedicato agli appassionati dell’attività fisica, adatto ad ogni età e livello di preparazione atletica.

Trazioni, piegamenti e squat all’aperto sono alla base di una vera riforma del wellness che offre agli sportivi la possibilità di svolgere la propria passione in totale sicurezza.

Se ti stai chiedendo come funzionano queste isole dello sport, non preoccuparti, è semplicissimo!

La struttura, realizzata con materiali di qualità e all’insegna della sostenibilità, presenta dei totem con le spiegazioni di tutti gli esercizi. Ti basterà inoltre inquadrare col tuo smartphone un QR code, per accedere a tanti contenuti digitali relativi al mondo fitness.

Queste palestre a cielo aperto sono una grande offerta innovativa, nata per rispondere alle esigenze di salute e benessere di cittadini e turisti. Un motivo in più quindi per scegliere Rimini come meta per la tua prossima vacanza, senza rinunciare al calore del sole e della brezza marina che la contraddistingue.

E non è finita qui, proprio da quest’anno noi di UP Hotel collaboriamo con “Time out training”, un team di personal trainers e professionisti del mondo fitness, pronto a guidare i tuoi allenamenti.

Se sei davvero motivato e non vuoi rinunciare alle tue passioni, potrai richiedere al momento della prenotazione o alla reception un’ora di allenamento all’aria aperta con un istruttore privato. Mettiti subito in movimento e non fermare mai la tua voglia di sport!

Consiglio UP 👉 quando preparerai la valigia, ricordati di inserire l’abbigliamento sportivo e le scarpe da ginnastica!

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*