Chi siamo

Che cos’è UP HOTEL?
UP HOTEL è un sogno.
UP HOTEL mi ha cambiato la vita.
Nasce nel cuore della Riviera di Rimini, costruito dai miei genitori negli anni ‘70 mattone dopo mattone.
Sono nato e cresciuto tra le mura di questo hotel e nel 2015 ho realizzato la mia visione: un hotel che ha nel DNA il design, l’inclusività, la tecnologia e termine ora attuale, l’ecosostenibilità.
I miei ospiti diventano miei amici, esseri umani alla ricerca di nuove esperienze, ricordi e momenti da fotografare. Ci divertiamo a chiamarli bohemien contemporanei e iperconnessi, come noi tutti oramai.
Godersi il tempo quello che oggi manca, in un ambiente armonioso, creato dall’energia dell’insieme, le persone, gli spazi, i profumi, la musica tutto volto ad accogliere ‘’i miei amici’’, gli ospiti.
Parlo spesso della ‘’filosofia UP’’, lo dice il nome stesso UP, vari significati possono avere queste 2 lettere, significano avere un tono dell’umore alto, entusiasmante, felice, significa ‘’stare al passo’’ per questo anche gli ambienti sono sempre in cambiamento, miglioramento, in ultimo significano lasciare i miei amici in uno stato d’animo UP quando finiscono il loro soggiorno, rimanendo un pezzetto di noi nel loro cuore.
Questo è UP.


UP HOTEL. UN P.R.O.G.E.T.T.O. FATTO DI IDEE MAIUSCOLE.
È importante farsi le domande giuste. Soprattutto quando si inizia una nuova avventura. La domanda determina l’orizzonte del percorso che si intraprende, il suo colore, il ritmo di ogni passo.
Up Hotel nasce da una domanda precisa: “Che esperienza vorrei fare se fossi uno dei miei ospiti?”.
Quando abbiamo pensato ad Up Hotel non ci siamo concentrati su quello che volevamo vendere a turisti e viaggiatori. Abbiamo invece pensato a quello che avremmo voluto comprare. Ci siamo messi nei panni dei nostri futuri ospiti e abbiamo progettato un’esperienza completa, una nuova interpretazione del viaggio a Rimini, fatta di connessioni, prodotti del territorio, comfort, design, spazi pet-friendly, servizi unici e speciali.
Passo dopo passo, battito dopo battito, abbiamo sentito che il cuore ci diceva: “Sì, la domanda è quella giusta”.
Per questo Up Hotel per noi è più che un albergo. Up Hotel è un progetto.
Un P.R.O.G.E.T.T.O a lettere maiuscole, fatto con orgoglio e determinazione, contro il pessimismo di chi vede le cose sempre uguali e preferisce una vita facile ma DOWN invece che l’impegno di essere UP.
Up Hotel è uno spazio social, un luogo in cui non esiste la hall, ma una social lounge dove puoi connetterti, chiacchierare, lavorare, interagire e trovare idee su cosa fare.
Up Hotel è un team di persone pronte a suggerirti posti e novità per scoprire una Romagna particolare, fatta di start up, di idee nuove per divertirsi, rilassarsi, fare shopping e sport.
Up Hotel è il tuo hotel: quello in cui puoi far colazione alle 12, servirti con il cibo home-made nel nostro honesty bar, dormire in camere nuovissime e vivere il mare come più ti piace. Up Hotel. Be yourself.