Published on: 22 Maggio 2020

LA BREAKFAST 2020 È ANCORA PIÙ UP!

INIZIAMO LA GIORNATA CON IL PIEDE GIUSTO… LA BREAKFAST 2020 È ANCORA PIÙ UP!

La colazione dei tuoi sogni diventa realtà!

Il cibo (lo sappiamo bene) è la prima coccola della giornata: per questo da UP la colazione è un momento speciale.

La nostra breakfast è unica perché è in formato XXL: cosa significa? Che avrai tantissimi prodotti di qualità per tutti i gusti tra cui scegliere, serviti dalle 7 alle 12.
Sì, perché il modo migliore di svegliarsi è poterlo fare quando si vuole.

Così se devi puntare la sveglia presto perché hai un appuntamento di lavoro o perché vuoi correre subito al mare potrai fare il pieno di energia per iniziare con il giusto sprint.

Se invece sei un tipo da movida e ti piace goderti i locali di Rimini fino a tarda notte puoi fare colazione con calma, senza badare alle lancette dell’orologio.

Ma non è tutto!
Quest’estate la colazione da UP sarà ancora più fantastica grazie a tante novità che renderanno il tuo soggiorno davvero speciale.

Abbiamo rivoluzionato la Meet Up Lounge, negli spazi e nel design, aggiungendo nuovissimi dettagli ovviamente in stile UP. Abbiamo mandato in vacanza la nostra social table, sostituendola con tavolini ben distanziati per assicurarti privacy e sicurezza.

Per quest’anno non troverai il tanto amato buffet ma un banco colazioni ancora più UP. Potrai ricaricare le batterie gustando i nostri prodotti dolci e salati.. tutti locali e home made! Ti basterà scegliere i tuoi preferiti.. poi ci pensiamo noi ad esaudire i tuoi desideri!

Se sei un tipo goloso potrai iniziare la giornata con i nostri succhi bio, le brioches e le tortine fatte in casa.. ma anche yogurt, cereali e frutta fresca.
Potrai spalmare le nostre marmellate su una fetta di pane caldo o scegliere le nostre proposte salate come  sandwich, uova, salumi e panini per soddisfare anche i palati più esigenti.

Amiamo prenderci cura di te prestando attenzione alle tue esigenze (anche alimentari) e ai piccoli dettagli. E se vuoi essere ancora più coccolato, ti portiamo la colazione in camera per partire con il ritmo che desideri!

WAKE UP HAPPY!

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*