Published on: 28 Febbraio 2023

Festival dell’Oriente a Rimini

Tra nubi di incenso ayurvedico, illuminato dal tenue rosa di una lampada al sale Himalayano, seguendo il tintinnio di campanelli legati ai 7 veli dello chador che lascia intravedere solo il mio sguardo magnetico, con sensuali movimenti di mani decorate con hennè il vostro caro direttore vi dà il benvenuto con una danza del ventre che Salomè scansate proprio.
Ispirato come in una novella di Shahrazād cari miei amati, in questa Romagna che profuma come le notti d’Oriente, oggi il vostro narratore si muta nel genio della lampada pronto ad esaudire ben tre desideri.

Se il vostro primo desiderio è viaggiare e conoscere il mondo eccovi subito accontentati: il 4 e 5 marzo e l’11 e 12 Marzo musiche, colori sgargianti ed atmosfere magiche vi accompagneranno in un’atmosfera ricca di emozioni: il Festival dell’Oriente arriva a Rimini con i suoi balli, i suoi odori, i rituali ancestrali e 1000 mercatini.
L’Oriente ed il suo immenso patrimonio artistico saranno fedelmente rappresentati da numerose danze tipiche, canti tradizionali ed esibizioni di folklore. Un’occasione unica ed imperdibile per entrare in contatto con l’anima del mondo orientale e lasciarsi travolgere dalla sua energia, dalla sua bellezza e dal suo indiscutibile fascino. E tutto questo attraversando un bazar ricostruito dentro il polo fieristico di Rimini che vi farà emozionare e fantasticare di terre lontane ed esotiche. Consiglio di provare gli innumerevoli massaggi e trattamenti disponibili per i visitatori: rigenerarsi conoscendo!

Siamo al secondo desiderio, che immagino sia vivere una vita bella e piena di esperienze uniche: ecco quindi per voi Up Hotel. In viale Gubbio 7 a Rimini vi aspettiamo per realizzare questo sogno: sorrisi e amici pronti ad accogliervi e trattarvi come Unique Person, stanze pensate interamente per voi secondo il vostro essere, con menù dei cuscini gratuito e materassi formidabili, colazione XXL senza limite in cui ogni gusto, ogni sapore e ogni profumo vi catturerà. Questo è l’albergo dove potreste passare mille ed una notte senza mai stancarvi o annoiarvi; abbiamo la possibilità di avere anche il parcheggio privato, sia che abbiate una normale auto, una elettrica (è presente la colonnina di ricarica), o vi spostiate con il tanto più indicato ed ecologico tappeto volante.

E per concludere stavo quasi per dimenticare … se il vostro terzo desiderio è quello di essere affascinanti, interessanti, modesti e belli come lo scrivente… bè signori questo mi è impossibile, faccio magie, mica miracoli!

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*