Published on: 8 Maggio 2023

Picnic di Primavera

Piove, fa freddo e il cielo plumbeo rende tutto molto grigio!

No, miei devoti, non sono impazzito, semplicemente vi scrivo dalla lontana e cupa Londra. Mi trovo qui a Westminster perché invitato a una festicciola, o meglio raduno, organizzata da due miei amati e vecchi cari, Carlo e Camilla, in occasione dell’incoronazione di questi.
Avrei dovuto presenziare assieme a mie due amiche, Giulia e Lucia ma la prima era intenta a spolverare la sua collezione di cimeli di Lillibeth mentre la seconda, saputo che avrebbe dovuto indossare un cappello, ha declinato l’invito perché, su quella testa, se non un diadema null’altro si può posare. E poi entrambe, sinceramente, preferiscono un elegante vino bianco a un comune e dolciastro Cherry!
E qui, circondato da contesse coperte da un imbarazzante giallo canarino e Lord con un colorito della pelle che ricorda le bianche scogliere di Dover, io annoiato non vedo l’ora di far ritorno al sole e al Maggio della mia amata Romagna e ai colori di Up Hotel e delle sue stanze.

Il 14 Maggio infatti non voglio perdermi il picnic steso su un plaid nel parco di Villa Lodi Fè a Riccione: giornata che avrà il profumo del mughetto, delle margherite e dei fiori di Maggio. I cancelli della villa si apriranno alle ore 11 di Domenica 14 maggio e sarà uno spettacolo per gli occhi e per il divertimento: allestita per l’occasione da Lo Smanèt popup e La Bottega Culturale con Stephanie Baker che curerà allestimenti e scenografie del picnic, la selezione degli artigiani e l’area food. Mentre La Bottega Culturale invece si occuperà dell’intrattenimento per bambini con laboratori creativi e incursioni artistiche.
Gli ospiti potranno girare fra i truck food con le eccellenze gastronomiche del territorio, scoprire le creazioni dello Smanèt e gustarsi un intrattenimento speciale con i laboratori curati dalla Bottega culturale. Saranno a disposizione di tutti punti di distribuzione per i plaid e una proposta musicale live ad altissimo livello.
Una domenica di maggio che sembrerà uscire da una canzone di Concato.

Il consiglio della settimana quindi è: vai sul sito www.uphotel.it e scegli la camera che preferisci (hai anche la possibilità di rateizzare la tariffa attraverso l’opzione comodissima SCALAPAY). Io per un fine settimana di Maggio opterei per una standard con balcone per godere di questa bella temperatura. Essendo vicinissimi alla Metromare non dovrai neppure utilizzare l’auto ma arrivare direttamente all’evento con il nuovo e velocissimo mezzo di trasporto. Vivi questa domenica di picnic e la sera, attraverso il nostro delivery ricercato, ordina qualcosa da gustarti in camera all’Up Hotel. Se vuoi puoi guardare, per restare in tema, la Regina Carlotta – una storia di Bridgerton, perché sì, nei nostri nuovi TV, abbiamo anche Netflix.
Quindi diciamolo, il vostro narratore preferito non vede l’ora di lasciare Londra e tornare al suo Up Hotel perché in fin dei conti questa isola è troppo piccola per due Re!

E come dicono qui:
“God save the Direttore”
“God save the Up Hotel”

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*