Pubblicato il: 7 Settembre 2022

A tutta coda!

a

Ci sono amicizie e ci sono amori, i rapporti vanno e vengono. Passiamo tra avventure, sentimenti e spesso non capiamo quello che gli altri provano per noi.
La fiducia e lo sguardo perso di chi ti ama è una fortuna ed è una ricerca continua di un tempo (va beh, promesso, non citerò le madeleine proustiane per non fare troppo il saccente e far vedere che ho fatto il Classico), e a volte non ci riusciamo a riconoscere nell’altro i segni dell’affetto.
Ma c’è una categoria che da secoli, fin dagli albori del creato, è nata con il solo intento puro di amarci incondizionatamente: i nostri amici a 4 zampe.

Qui ad Up Hotel ogni cucciolo, di qualsiasi razza dimensione e taglia, non solo è il ben accetto ma anche trattato da vip. Addirittura, per i mesi invernali, quelli in cui un dolce letargo avvolge i nostri piccoli beniamini, il loro soggiorno è completamente gratuito: cosa c’è di più bello che regalare ai nostri complici una vacanza di relax e coccole? Tu devi solo prenotare la stanza che preferisci e portare con te il tuo pet… attenzioni, interessamento e tante infinite carezze sono invece gli aspetti che cureremo noi. E lo faremo volentieri, promesso!

Una occasione per visitare Rimini con i nostri amici potrebbe essere sabato 24 e domenica 25 settembre “A tutta coda Pet Expo”, la manifestazione appunto dedicata al mondo del pet.
In un’area di oltre 20.000 mq che avrà come fondo il Ponte di Tiberio e la bellissima Piazza sull’acqua, l’evento si propone di promuovere e diffondere contenuti didattici, ludici e curiosità per avvicinare le persone al mondo degli animali, ma sotto un’ottica etica in modo più responsabile, rispettoso e degno.
L’animale è al centro: proprio perché noi siamo il centro di queste nobili creature e dobbiamo un po’ ricompensare il loro starci vicino.

Cani, gatti uccelli, rettili e anche fattorie didattiche: un mondo affascinante che, facendo tappa ad Up hotel, sarà facile raggiungere e conoscere per tutti i nostri ospiti. Non solo i nobili cani di razza, con tanto di pedigree ma anche gli allegri e furbi meticci, perché ogni animale ha un valore insostituibile.
I gattari, come il sottoscritto, non verranno esclusi, anzi, un’area è completamente dedicata a questo felino che rende le nostre abitazioni così sexy, sornione, eleganti e diciamolo pure…. Piene di peli!
Quindi ci vedremo tutti il 24 settembre al Ponte di Tiberio, a “tutta Coda” e il vostro direttore sarà come al solito in prima linea ma non da solo questa volta: non potrò infatti non portare con me le mie due pesti, i miei due grandi compagni di vita, due gatti favolosi, il nobile Oreste (un Turco Van a pelo lungo, tanto snob quanto bello) e la spavalda Vivian (una rossa di ben 13 kg). Perché se è vero che il cane è il miglior amico dell’uomo, il gatto in fondo è il suo miglior complice.

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*