Published on: 10 Giugno 2022

Con FLUXO resti UP

Nella mia playlist personale ci sono diversi brani che rivelano come gli anni ’80 siano ancora e meglio di qualsiasi altro periodo la colonna sonora ideale per fare lunghe passeggiate sulla spiaggia della Rivera romagnola con occhiali a specchio e pantaloncini corti adidas.

Il 1984 è tornato di gran moda e a fare il romantico vuoi non mettere nelle cuffie, al tramonto, quando si è vicino alla ruota panoramica di Rimini, Wuthering Heights di Kate Bush (sfido chiunque di voi a pronunciare bene il titolo e non dire semplicemente la canzone di cime tempestose). E come nel 1984 anche oggi ci ritroviamo in tenuta ginnica e fascia in testa a muoverci a ritmo di musica per mantenere quella parvenza di fisicità (maledetta gravità!).

Stavo proprio parlando di passeggiate e movimento con Simone (il nostro allenatore preferito) di fronte ad uno snack proteico del nostro honesty bar due giorni fa quando, tra un consiglio su come tenersi in forma in maniera divertente ed una risata sui miei pochi e trascurabili difetti fisici, mi è venuto in mente che avrei dovuto condividere con voi cari lettori questa nuova e unica possibilità da vivere proprio qui ad Up Hotel.

Se non conoscete il fantastico team di FLUXO andate a visitare il loro sito e capirete di cosa, o meglio, di chi parlo: Fluxo è un innovativo concetto di allenamento all’aperto guidato da istruttori specializzati che vi accompagnerà alla scoperta del corpo e delle sue possibilità di movimento. Dimenticate le sessioni noiose in palestra, i corsi monotoni tra 4 pareti e immergetevi in un allenamento all’aperto, simpatico, FUNZIONALE, e soprattutto gratuito per tutti gli ospiti di Up Hotel.

A MIRAMARE (PARCO DEL MARE – BAGNI 139-140) a soli 4 minuti da noi i nostri ospiti potranno gratuitamente scegliere di fare hata yoga o posturale la mattina alle 7; se siete da funzionale e mobility i pomeriggi dalle ore 18. Consultate il link cliccando qui per vedere le possibilità e gli orari: basterà solo chiedere il tagliandino alla nostra reception, organizzarsi e dirigersi in spiaggia.

Ma ve lo immaginate andare con i vostri amici in bicicletta (ve lo ricordate che qui ad Up Hotel abbiamo sia bici classiche gratuite per i nostri ospiti che bici elettriche a tariffe convenzionate vero?) sulla spiaggia, allenarsi al tramonto e poi tuffarsi in mare, consapevoli di aver smaltito anche le calorie dell’aperitivo che vi appresterete a fare! Una occasione per conoscere gente, per creare emozioni e fabbricare ricordi di una estate che potrebbe essere, sicuramente, la trama di una serie su Netflix.

Almeno in vacanza, con queste belle giornate, un po’ di spensieratezza non è una concessione ma un dovere che dobbiamo a noi stessi: sappiamo bene che il mondo è sottosopra, ma le corse in bicicletta con gli amici e le estati che rimangono nella memoria sono qui ad Up Hotel belle e piene di emozionanti positive… Stranger Things!

 

PRENOTA ORA
 

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*