Pubblicato il: 13 Ottobre 2020

I CONSIGLI DELLE NOSTRE UP-PEOPLE: ENRICA MANCINI E RIMINI

I turisti non esistono più. Lo sa bene Enrica Mancini, titolare della storica trattoria riminese “La Marianna” che ci consiglia il meglio della città romagnola in autunno e in inverno.

Questa è la seconda delle mini-interviste alle nostre UP-People, riminesi DOC nativi o d’adozione, che ti spiegano come vivere Rimini da vero/a “local”.

Enrica Mancini

Enrica gestisce insieme a Mirko Monari e Giuliano Canzian la Trattoria “La Marianna”, luogo sicuro dove recarsi per provare i cibi della tradizione romagnola di mare.

Le ricette più autentiche della marineria riminese le trovate qui e sono rimaste immutate da quelle della leggendaria “Marianna”, storica fondatrice del locale.

Enrica Mancini è una delle nostre UP-People e ci spiega come vivere una vacanza romagnola assicurata.

Enrica ci ha detto tanto, perché c’è tanto da vivere. Dal venerdì sera in bici a zonzo per la movida, al sabato senza regole svegliandosi tardi (approfittando della nostra Colazione XXL), spostandosi poi nel pomeriggio tra i borghi dell’entroterra.

Dalla vasca nel centro storico (tra l’Arco di Augusto e il Ponte di Tiberio), alla passeggiata sul lungomare.

Dalle caratteristiche case basse e le viuzze di Borgo San Giuliano, all’allegria artistica di Pennabilli sulle tracce di Fellini e Tonino Guerra.

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*