Published on: 17 Febbraio 2023

Il 2023 è firmato Up Hotel

Ferie finite ed anche l’appuntamento annuale con la kermesse canora della Riviera dei Fiori è giunta al termine: dopo essermi commosso per la reunion degli Articolo 31 e ballato ai ritmi della mia adolescenza con Paola e Chiara adesso è giunto il momento di rifocalizzare la nostra attenzione su quanto succede qui, in un’altra Riviera, quella Romagnola bella.

Non vi chiederò di chiamarmi Fabio Chemical pertanto, ne di aspettare un mio cambio d’abito durante le colazioni ad Up Hotel (anche se credo potrei stupirvi con quanta eleganza scendo le nostre scalinate surclassando pure Elodie) ma vi esorto, per rimanere in tema canterino, a seguire la nostra nuova rubrica che parla di musica e di come vivere l’esperienza Up Hotel con una colonna sonora dedicata: Pomp Up The Volume curata dal nostro Giovanni.

Qui ad Up Hotel abbiamo inaugurato la stagione 2023 riaprendo in occasione della festa degli Innamorati e ubriachi di sentimento stiamo già aspettando con frizzante euforia la Beer&Food Attraction 2023, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze che si terrà presso Rimini Fiera, Expo Centre dal 19 al 22 Febbraio.

E senza dimenticare che siamo nel periodo del  Carnevale con  tutti gli appuntamenti mascherati pronti a colorare e divertire la nostra città, a dimostrazione di come Rimini, anche in periodi non estivi, sia una vera fonte di eventi, appuntamenti e feste a dir poco imperdibili.

Semel in anno licet insanire si diceva già al tempo dei latini, “una volta l’anno è lecito fare follie”. Qui in Romagna, terra di Vino e gente felice,  per il Carnevale avrete l’imbarazzo della scelta tra carri allegorici, party in discoteca e serate in cui maschere e scherzi vi faranno fare, per l’appunto,  follie e provocare grasse risate.

Potete qui consultare il calendario e decidere a quale parata partecipare: calendario Romagna a Tavola.

Up Hotel con la sua varietà di stanze è pronto ad accogliere tutti gli Arlecchino, gli Zorro, le Colombine e fate turchine che vorranno passare a trovarci per questo Carnevale: attenti però agli scherzi che potremmo farvi. In fondo piace anche a noi essere un po’ burloni e farvi sorridere.

Vi rassicuriamo solo su una cosa: la colazione rimarrà sempre XXL e TOP perché sulla bontà della nostra colazione no, non si scherza!

Ed il Vostro amato direttore sarà qui ad aspettarvi, mascherato ovviamente, ma da cosa starà a voi scoprirlo; vi do solo un piccolo indizio: di certo ispirato al Sanremo 2023 appena concluso ed un po nude look… perché ricordate, parafrasando un Jingle famoso: Up Hotel è sempre Up Hotel (pa ra pà).

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*