Pubblicato il: 25 Gennaio 2023

L’UP va in Vacanza!

Holiday ,Celebrate
Holiday,Celebrate

Così nel lontano 1983 nostra signora della musica (Madonna per i più profani) cantava, spensierata, inneggiando al bisogno che abbiamo tutti di una bella vacanza.
E quindi anche il vostro amato narratore, assieme a tutta la squadra di Up Hotel, ha deciso di fermarsi un attimo, ritemprarsi e ricaricare le pile per una nuova annata che sarà, credetemi, incredibile.
Up Hotel si prende una pausa per (meritate) ferie da giovedì 26 gennaio; riapriremo poi, ancora più carichi, lunedì 13 febbraio: un periodo in cui, oltre che a oziare cullati da melodie spagnole su spiagge caraibiche o tra bombardini in baite innevate, dedicheremo tempo, anima e ingegno a elaborare minuziosi progetti rivolti a voi, nostri amati, per rendere il vostro prossimo soggiorno qui a Rimini ancora più… UP

Le ferie sono necessarie, almeno per rallentare un po’ i ritmi frenetici ed evitare di arrivare allo stesso livore che ha Shakira nei confronti di Piqué: anche se amiamo le twingo ed i Casio sono orologi bellissimi che ci riportano alle glorie degli anni 80 sappiamo benissimo noi di Up Hotel di avere la Ferrari dell’ospitalità romagnola, di essere il Rolex degli alberghi sulla Riviera più famosa d’Italia, e proprio per far sì che la vostra esperienza sia magnifica, dobbiamo anche noi dedicare tempo a noi stessi, per poi accogliervi ancora con più entusiasmo.

Immaginate quindi il vostro caro direttore mentre, con una Agua de Valencia in mano, girerà avvolto da tutto il suo fascino latino per le strade della città spagnola pronto a cogliere spunti da riportarvi: scoprire tendenze, mode e ritmi nuovi da fondere con la tradizione romagnola per poter regalare il massimo a chi deciderà di venirci a trovare in questo 2023.
La cucina ha già messo in moto cervelli e fornelli e si prepara a coinvolgervi in un viaggio profumato e dolce per le colazioni XXL della nuova stagione. Le camere vengono riaperte, ristudiate, rinfrescate per far si che possano ospitarvi con la magia del sorriso che contraddistingue i nostri collaboratori.
Tutto in Up Hotel risente della tensione positiva della prossima riapertura.

E noi? Noi ci vedremo per San Valentino, in mezzo al Carnevale, per ricominciare con amore e scherzosi sorrisi una stagione 2023 che sarà, come sempre, indimenticabilmente UP!

A way to come together, we can make things better
We need a holiday…

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*