Published on: 19 Aprile 2023

Marecchia Dreamfest 2023

Dammi una G, dammi una I, dammi una O …GIO
Dammi una U, voglio una P… UP

E si cari miei lettori oggi il direttore più affascinante della riviera smette le austere vesti hUPpiness a cui siete abituati per mutarsi in una cheerleader stile GLEE per supportare il nostro Giovanni dell’accoglienza che si esibirà durante il Marecchia Dream Fest.

Da vera groupie agitando pompon giallo senape e blu ottanio (i colori ufficiali di Up Hotel) in una coreografia degna del miglior musical teen film tipicamente inizio anni 2000 oggi voglio portarvi tutti con me a fare il tifo per Giovanni in questa edizione musicale del Marecchia dream Fest.

Giovanni, in arte sonogio che si occupa dell’accoglienza ad Up hotel ma che cura anche la nostra rubrica musicale (se non avete letto ancora i suoi consigli vi esorto a porvi rimedio e tuffarvi in un viaggio sonoro imperdibile) sarà trai concorrenti che il 25 Aprile si esibiranno su questo prestigioso palco: i vincitori saranno invitati ufficialmente a esibirsi sul palco principale del maxi concerto del primo Maggio.
Il Marecchia Dream Fest, uno dei festival più aspettati e frequentati della Romagna, quest’anno si terrà dal 29 aprile al 1 maggio: unico nel suo genere, vedrà esibirsi un mix di artisti di fama internazionale e di talenti emergenti, che si produrranno in concerti, spettacoli teatrali e di danza.

Il Marecchia Dream Fest è diviso in 3 giorni:
29 aprile 2023: opening party del Satellite Nite (dj-set)
30 aprile 2023: giornata interamente dedicata al terzo settore e al volontariato, non mancheranno ospiti di rilievo con spettacoli sul palco, musica dal vivo e DJ set.
1 maggio 2023: maratona musicale gratuita che vedrà la partecipazione di artisti, band e musicisti della scena locale e nazionale.

Il Marecchia Dream Fest è un mix di musica, teatro, danza, gastronomia e cultura (non potete perdervi infatti tutti gli eventi collaterali, tra cui degustazioni di prodotti tipici e mostre d’arte), in un’atmosfera di festa che coinvolgerà l’intera città di Rimini.
Il consiglio della settimana quindi è: prenotate una Junior qui da noi ad Up Hotel, stanza nella quale potrete anche trovare una dockstation Bose in cui connettere il vostro device, leggervi on line la rubrica di sonogiove e mettere le canzoni della nostra playlist come sottofondo per la vostra vacanza in Romagna. Andate quindi poi al Marecchia Dream Fest, gustatevi le esibizioni e votate per il nostro Giovanni… e tornando in albergo la mattina dopo sorprendetevi con la nostra colazione XXL commentando proprio con lui gli spettacoli visti durante il festival.
Una esperienza unica!

Capisco che adesso vi chiederete giustamente perché il Vostro narratore, detto l’usignolo del Montefeltro, non partecipi all’evento canoro: per l’umiltà che mi contraddistingue dopo aver rifiutato un duetto con Adele per non metterla in secondo piano ed evitato un featuring con Mina che si è dovuta poi rivolgere a Blanco, il Vostro direttore ha scelto di elargire solo a voi, miei amati, tutte le mie estasianti, dolci e mirabolanti abilità canore qui sul palcoscenico di Up Hotel…

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*