Published on: 23 Novembre 2022

Torna il Cirque du Soleil!

Come what may cantava una strepitosa Nicole Kidman in uno dei film più belli di sempre, Moulin Rouge. Accada quel che accada lo spettacolo va sempre avanti perché, come funamboli, ci destreggiamo tra le magie della Riviera Romagnola che ci catapulta in un universo di fantasie e immagini.
Proprio tra queste vie l’aria fantastica e surreale del circo di Federico Fellini ha preso vita fondendosi con l’immaginario collettivo e creando quelle suggestioni così particolari e oniriche che ancora affascinano i bambini di tutte le età.

Il Vostro caro narratore oggi è sospeso su un trapezio, dondolandosi con tuba in testa e lunghi voulant di gold e glitter per accogliervi qui nella terra dei sorrisi quando, dal 2 al 4 dicembre, Rimini ospiterà un evento eccezionale. Torna il Cirque du Soleil la grande compagnia circense canadese che dal 1984 gira il mondo. In questo nuovo spettacolo, all’interno del RDS Stadium, saremo stupiti con uno show completamente dedicato al mimo: performance acrobatiche, giocolieri, magia e ballo, e tanto altro, il tutto contornato da una atmosfera incantata.
Pronti a spalancare gli occhi e lasciarvi trasportare tra l’incredulo o lo sgomento? Mandibole che si aprono in segno di stupore, applausi e lacrime di commozione: questo il prodigio del Cirque du Soleil.
Un Circo senza animali ma con musiche, colori luci e volteggi imparagonabili. In scena un cast senza precedenti: ben 24 Top Performers con numeri aerei e a terra magnifici nei funambolismi più emozionanti. Un viaggio in cui saremo presi per mano e partiremo all’avventura con gli occhi e il cuore pieni di nuove meraviglie, rimanendo emozionati e sorpresi con il fiato sospeso. Una esperienza unica, un viaggio immaginario indimenticabile e appassionante nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800.
A Up Hotel vi aspettiamo per ospitarvi anche per questa fantastica esperienza in una camera di Vostro gusto in cui potrete dormire sogni favolosi e ripensare con incredulità a quello che avete visto. Avrete la magia del Cirque du Soleil negli occhi e nel palato, la mattina dopo, la meraviglia della nostra colazione XXL imperdibile.
Ovviamente, la mattina non mi troverete sospeso a fare acrobazie sul soffitto della sala colazione: non perché non ne abbia l’agilità o l’eleganza ma soprattutto perché il vostro amato direttore le acrobazie e le magie le fa trai tavolini cercando di strapparvi un sorriso tra un sorso di cappuccino e una crostatina homemade.

E ricordate, dall’atmosfera del circo si impara che sul palcoscenico della vita la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare. E noi qui ad Up Hotel amiamo incondizionatamente tutti voi amici cari che fate parte di questo nostro magico, grande e meraviglioso Circo.

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*