Pubblicato il: 22 Settembre 2022

Very Unique Person

Chi sono le Unique Person?

Se c’è qualcosa che il Vostro amato narratore ha capito nel corso dei suoi anni è che, affacciandoci alla vita delle persone, bisogna farlo in punta di piedi e col sorriso perché ogni viso nasconde una storia ed un cosmo di emozioni e contraddizioni, di esperienze e sogni, da rispettare e considerare.
Osservare, vedere e raccontare: questa è la fortuna di chi vive l’accoglienza e il turismo perché, se si possiede un po’ di tatto unitamente ad un saper voler ascoltare, allora si ha il dono di entrare e toccare centinaia di vite, vivere racconti meravigliosi e creare rapporti Umani Puri.

Quando il cliente varca la soglia di Up Hotel muta. Per magia e come d’incanto diventa Amico. Entra come in un Universo Parallelo in cui è lui il centro delle attenzioni e delle cure. Si, ad Up Hotel noi abbiamo cura dei nostri amici, perché è attraverso la cura stessa che i legami crescono, si arricchiscono. È l’Urgente Premura di essere ascoltati, quella che fa la differenza tra un luogo ed Un Posto del cuore.

Entri ad Up Hotel e vedi che non ci sono muri, ne scrivanie o banconi divisori tra l’accoglienza e l’ospite: perché qui si sta assieme e si vive l’esperienza della Riviera Romagnola in compagnia, che sia durante le caldi estati in cui le discoteche vanno avanti tutta la notte e le spiagge vivono di risate ed amori, che durante i mesi invernali in cui il mare ha ripreso il suo fascino poetico e l’entroterra Riminese si discopre in festival di tipicità e vini. Qui ad Up Hotel, tutto l’anno, we are going UP con voi!

Qui ad Up Hotel si dorme bene, i materassi Dorelan sono una garanzia di sogni d’oro e fantastici viaggi notturni. Le fatiche del giorno hanno il meritato riposo e le notti passano serene. Perché questo è il cuore della vacanza: la serenità. La felicità che genera un ricordo, la voglia di tornare, il bello che si vuole rivivere.
Le colazioni sono XXL perché ci piace mangiare, o meglio mangiare bene, ma soprattutto condividere più tempo possibile tra di noi: abbiamo dilungato i tempi, dato alla colazione il ruolo che giustamente deve avere affinché l’amico che ci viene a trovare possa cominciare la giornata nel modo più dolce (o salato dipende dai gusti) possibile. E si può e si deve esagerare con la colazione UP perché, come dico sempre agli ospiti nuovi, le colazioni ad Up Hotel sono come le crostate fatte in casa dalle mamme: non fanno ingrassare ma solo stare bene.
E se proprio avete l’attenzione speciale per il fisico e per il mettersi in forma abbiamo bici e skate gratuiti qui ad Up Hotel: che più che uno smaltire il mangiato sono la scusa per esagerare durante la colazione del giorno dopo.

Qui ad Up Hotel cari miei vi chiamiamo per nome e diamo del tu, perché è così che si comincia una relazione ed una amicizia, abbassando le unitili barriere.
Quindi signori miei per rispondere alla domanda iniziale “Chi sono le Unique Person?”
Siete voi, voi che ci leggete, ci scegliete e ci fate dire Grazie ogni giorno!

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*