Published on: 21 Agosto 2023

A Rimini l’estate non finisce mai!

“L’estate sta finendo, e un anno se ne va….”

No amati, non voglio tediarvi con malinconici ricordi di una estate che tende alla fine perché, ammettiamolo,  ancora  è presto per mettere nella propria compilation questo brano storico dei Righeira… quindi cari lettori  il vostro narratore vi esorta a vestirvi colorati, tingere i vostri capelli dei colori più fluo che si possano immaginare e tenendo in mano un bicchiere di Vino bianco fresco vi chiedo: siete pronti a vivere un’esperienza unica a Rimini a fine agosto? Bene, preparatevi  a sfidare il caldo, i turisti e la sabbia che si infila dappertutto!

Ecco una guida ironica su cosa fare nella città balneare più famosa d’Italia durante questo periodo ovviamente con l’aiuto di Up Hotel e tutto il suo team:

  1. Bagni Sovraffollati: iniziare la giornata cercando di trovare un posto libero sulla spiaggia è una sfida importante, che rischia di rovinare le allegre mattine dopo la colazione XXL di Up Hotel. Provare a mettere il vostro asciugamano tra gli altri 1000 già presenti crea una competizione accesa in cui alla fine vi sentirete come un campione di Tetris. Quindi semplificati la vita: i ragazzi dell’accoglienza sapranno indicarti la spiaggia più vicina ai tuoi gusti e volendo possiamo pure prenotarla per te. Così, mentre gli altri diventeranno matti per trovare un angolo cocente, tu da vero VIP salterai la fila arrivando direttamente al tuo sdraio riservato. So Chic!
  2. Schivare le Bici Sulla Passeggiata: la passeggiata lungo il mare è perfetta per godersi un’esperienza ciclistica a tutto tondo. Schiva bimbi in bicicletta, genitori con i seggiolini, e non dimenticare i velocisti che si allenano per i prossimi Giochi Olimpici. Ma se anche tu vuoi competere in questa gara perché non prendere le bici che sono a disposizione ad Up Hotel? Sono anche gratuite! Quello che non diamo però è la maglia rosa… quella dovrai conquistartela!
  3. Caccia al Gelato: non importa quanto grande sia la coda, non puoi visitare Rimini senza una sosta per un gelato. Scegli tra i gusti più stravaganti e rischia di ottenere una dose extra di zucchero per affrontare le sfide della giornata. E se il gelato non ti va … all’Honesty Bar di Up Hotel abbiamo tante fresche alternative.
  4. Selfie con le Statue di Sabbia: riesci a distinguere la statua di sabbia di Brad Pitt da quella di Leonardo DiCaprio? Nessuna preoccupazione, scatta comunque una foto con entrambi per dimostrare di essere stato lì. Ma se vuoi essere veramente instagrammabile il vero selfie devi fartelo col direttore di Up Hotel. Allora si che potrai dire: Chiara Ferragni scansate proprio!
  5. Inchino al Bagno 26: non perderti l’opportunità di inchinarti rispettosamente al Bagno 26, l’iconico punto di riferimento di Rimini. Ti chiederai perché, ma è una delle leggende locali che non puoi ignorare.
  6. Lotta Contro i Treni Turistici: non c’è nulla di più emozionante di una partita di braccio di ferro con i treni turistici che cercano di attraversare la città. Ogni vittoria è un trionfo epico contro il traffico vacanziero. E se vuoi vivere Rimini da vero Local usa la metromare, comoda e veloce. Qui ad Up Hotel sapremo darti orari e farti scegliere le fermate per il tuo viaggio nella capitale della Riviera.

Sfida il Labirinto del Centro Storico: per una variazione dal sole, immergiti nella confusione del centro storico. Le stradine strette e tortuose ti faranno sentire come se fossi nel labirinto di un gioco da tavolo, ma senza le regole. E se vorrai in questo dedalo scoprire dei tesori scaricando la nostra App troverai suggerimenti, chicche e ristoranti imperdibili!
Rimini a fine agosto è un’esperienza unica che non dimenticherai mai, sia per le sfide che per le risate. Quindi zaino in spalla, borraccia UP in mano e come novelli Indiana Jones siate pronti, con una  dose di sarcasmo e ironica leggerezza,  a conquistare la città!

 

PRENOTA ORA

Leave a comment

Your email address will not be published. Mandatory fields are marked with *

*